Cosa vuol dire ats Sardegna?

Cosa vuol dire ats Sardegna?

Cosa vuol dire ats Sardegna?

La Legge Regionale 27 luglio 2016, n. 17 ha modificato l'assetto istituzionale del Servizio sanitario regionale, istituendo l''Azienda per la Tutela della Salute. L'ATS nasce dalla fusione per incorporazione delle sette ASL nell'azienda incorporante di Sassari.

Come avere il certificato vaccinale Regione Sardegna?

La Certificazione viene emessa dal Ministero della Salute per avvenuta vaccinazione, test negativo o guarigione da COVID-19. Accedendo alla propria area personale del Fascicolo tramite SPID o CNS, il cittadino può visualizzare e scaricare il suo Green Pass, selezionandolo dall'elenco dei propri documenti sanitari.

Come vedere referto tampone Sardegna?

Per esempio, chi ha effettuato un tampone per il Covid19 in una struttura pubblica e vuol conoscere l'esito, può farlo comodamente collegandosi al sito http://fse.sardegnasalute.it e accedendo al fascicolo sanitario con SPID o con Tessera sanitaria.

Che cosa sono le Asst?

Le ASST - Aziende Socio sanitarie Territoriali.

Come accedere al cassetto sanitario?

Puoi accedere al sito del Fascicolo Sanitario con l'identità digitale SPID, con la carta d'identità elettronica CIE, oppure con la tessera sanitaria CNS ai sensi dell'art. 64 del D.lgs. n. 82 del , "Codice dell'amministrazione digitale".

Quanti sono gli ospedali in Sardegna?

Sintesi e riflessioni – In Sardegna, sul cui territorio sono state considerate complessivamente 42 strutture (10 case di cura, 27 presidi ospedalieri e 5 ospedali a rilevanza nazionale), ottengono il “semaforo verde” due ospedali a rilevanza nazionale (Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari, Azienda Ospedaliera ...

Come trovare il Green Pass sul fascicolo sanitario?

Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali:

  1. Su questo sito con Tessera Sanitaria o identità digitale (Spid/Cie)
  2. Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO. : apre una nuova finestra.
  3. Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.

Post correlati: