Come avere degli sconti sui libri?

Come avere degli sconti sui libri?

Come avere degli sconti sui libri?

Esiste infatti in Italia un sito molto famoso e totalmente gratuito che permette di ottenere buoni sconto online e codici sconti da utilizzare sui negozi che vendono libri e in generale le librerie on line. Il sito di cui parliamo è CodiceSconto e usarlo è semplicissimo.

Cosa bisogna presentare per prendere i buoni libro?

Il buono libro viene emesso in formato . pdf all'interno della propria area riservata, dopo la verifica della residenza anagrafica dei beneficiari e l'acquisizione dei dati relativi all'ISEE da parte del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici mediante consultazione diretta dei sistemi informativi INPS.

Quando ci sono gli sconti alla Mondadori?

I migliori codici sconto per Mondadori
ScontoDescrizioneScadenza Promozione
Fino a 60%!Sconti libri Mondadori: fino al 60% sui testi introvabili31 dicembre
5% di Sconto!Sconti Mondadori del 5% sulle uscite di dicembre + consegna gratuita31 dicembre
5% Subito!Mondadori promo sui libri bestseller scontati del 5%23 gennaio

Come avere sconti sui libri universitari?

Il primo modo per acquistare i libri universitari risparmiando è comprarli su Internet: sia su Amazon che su altri rivenditori di libri universitari, come Hoepli e Libraccio, è frequente trovare sconti del 10-15% su tutti i libri: può sembrare poco, ma considerato che il prezzo dei manuali è solitamente alto il ...

Come richiedere il bonus libri 2021 2022?

Per accedere al bonus libri 2021/22 bisogna, prima di tutto, essere in possesso del Modello ISEE. La richiesta del bonus viene invece regolata dalle regioni o comuni di residenza, che deve essere consultata sul sito web della propria regione o comune di residenza.

Chi ha diritto al buono scuola?

appartenenti a famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale a 40.000 euro (in caso di studente normodotato), inferiore o uguale a 60.000 euro (in caso di studente disabile).

Post correlati: