Quanto è stato condannato Parolisi?
Quanto è stato condannato Parolisi?
L'uomo sta scontando la pena per l'omicidio della moglie Melania Rea. Da giugno, Salvatore Parolisi potrebbe tornare libero. L'uomo sta scontando la pena nel carcere di Bollate, dopo essere stato condannato a 20 anni per l'omicidio della moglie Melania Rea.
Quanti anni è morta Melania Rea?
Era il 18 aprile 2011 quando Melania Rea, 29 anni, fu uccisa a coltellate dal marito Salvatore Parolisi, 30 anni, il caporalmaggiore del RAV Piceno. Il tutto accadde sul Colle San Marco di Ascoli Piceno. Il corpo di Melania fu ritrovato dopo due giorni in un bosco di Ripe di Civitella, nel teramano.
Quanti anni di galera ha fatto Parolisi?
Il processo di terzo grado a carico di Parolisi si è concluso il 13 giugno 2016: la Cassazione, respingendo un nuovo ricorso della difesa per la concessione delle attenuanti generiche, ha definitivamente confermato la condanna a 20 anni di reclusione.
Chi uccise Melania Rea?
Salvatore Parolisi condannato per l'omicidio di Melania Rea Salvatore Parolisi è stato condannato a 20 anni di carcere per l'omicidio della moglie Melania Rea. Una sentenza emessa dalla Corte d'Assise d'Appello di Perugia, dopo l'esclusione dell'aggravante della crudeltà.
Quanti anni ha la figlia di Melania Rea vittoria?
Melania e Salvatore, rispettivamente 29 e 30 anni, decisero di portare la loro piccola Vittoria, di soli diciotto mesi, a fare una gita a Colle San Marco, a pochi chilometri da Ascoli.
Quando è nato Salvatore Parolisi?
28 agosto 1978 Frattamaggiore (Napoli) 28 agosto 1978. Caporalmaggiore del 235mo Reggimento Piceno.