Quanti CRAI in Italia?
Quanti CRAI in Italia?
CRAI conta una rete di 3 400 negozi in Italia e circa un migliaio di imprenditori che possiedono l'insegna del supermercato.
Cosa vuol dire CRAI?
– Domani. Sopravvive nell'uso di alcune regioni meridionali, soprattutto nelle locuz. vendere, dare, comprare a c., a credito; c. e poscrai, domani e dopodomani.
Chi sono i proprietari della CRAI?
L'azienda Fratelli Ibba – guidata dal presidente di Crai Cooperativa e di Leader Price Italia, Giangiacomo Ibba – opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi a insegna Crai suddivisi nei formati “Cuor di Crai” (fino a 250 mq), Supermercati Crai (da 3 mq) e “Crai Extra” (oltre 800 mq), oltre a ...
Quanto guadagna un supermercato Crai?
Gli stipendi medi mensili per Cassiere/a presso Supermercato CRAI - Italia sono circa €781, ovvero 12% al di sopra della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 10 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.
Quando è nata la Crai?
1973, Desenzano del Garda, Italia CRAI/Fondazione
Come funziona i punti CRAI?
Ad ogni tua spesa presso i punti vendita CRAI, ti verranno automaticamente accreditati i punti sulla carta. Potrai controllare di volta in volta sullo scontrino lo stato di avanzamento della raccolta o registrarti a MioCRAI e visualizzare online il saldo della tua Carta Più.
Come vedere i punti CRAI?
Consulta il tuo saldo punti della tua Carta direttamente online. Tieni sempre aggiornati i tuoi dati nella tua Area Cliente per accedere ai servizi esclusivi dedicati.
Quanti punti vendita ha Crai?
Associati a CRAI sono oltre 1.600 punti vendita drugstore specializzati nella distribuzione di prodotti cura casa, cura persona e prodotti per animali domestici, facendo il Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia. CRAI è attiva anche nel canale e-commerce attraverso CRAI Spesa Online.
Come aprire un Crai?
Cosa viene richiesto per entare nella rete dei negozi CRAI:
- Mq minimi: tra i 3 mq.
- Locale al piano terra e fronte strada.
- Parcheggio richiesto solo fuori dal centro città.
- Possibilità di chiedere finanziamenti.