Come sarà la scuola a settembre?
Come sarà la scuola a settembre?
La scuola è sempre in presenza da settembre e la didattica a distanza è prevista nelle zone arancioni e rosse e in circostanze di eccezionale e straordinaria necessità dovuta a focolai o al rischio estremamente elevato di diffusione del virus SARS-CoV-2 o di sue varianti.
Quando è prevista la riapertura delle scuole?
Ma è il 13 settembre la data che si può considerare come il primo giorno di scuola in Italia, quella che riguarda la maggior parte delle regioni: iniziano il 13 settembre Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Trentino, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto (scuole medie, elementari e infanzia).
Chi torna a scuola a settembre?
Mentre la maggior parte delle regioni ha deciso di far tornare gli studenti a scuola tra il 13 e il 15: Lombardia, Trentino, Valle d'Aosta, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lazio rientrano il 13 settembre; Toscana, Molise, Liguria e Marche il 15 settembre.
Quando inizia la scuola in Puglia 2021?
20 SETTEMBRE 2021 CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022 REGIONE PUGLIA – INIZIO LEZIONI IL 20 SETTEMBRE 2021.
Quali regioni rientrano a scuola?
Rientrano a scuola 3.865.365 alunni delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Umbria, Veneto, oltre a quelli della Valle d'Aosta e della Provincia di Trento.
Quali regioni iniziano la scuola il 14 settembre?
martedì 14 settembre: rientrano gli studenti della Sardegna. mercoledì 15 settembre: rientrano gli studenti di Campania, Molise, Marche, Liguria e Toscana. giovedì 16 settembre: rientrano gli studenti di Sicilia e Friuli-Venezia Giulia. lunedì 20 settembre: rientrano gli studenti di Puglia e Calabria.