Quali fermenti lattici per gonfiore addominale?

Quali fermenti lattici per gonfiore addominale?

Quali fermenti lattici per gonfiore addominale?

Bifidobacterium lactis NH019 e Lactobacillus acidophilus NCFM®, fermenti lattici vivi ad azione probiotica. Questa miscela ha un'azione equilibrante sulla flora intestinale e limita i processi di fermentazione batterica che causano il meteorismo.

Come risolvere il problema della pancia gonfia?

Assumere fibre, fermenti lattici e probiotici può aiutare a regolarizzare l'attività intestinale. Molto importante è anche l'idratazione: ricordate di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e di evitare tutte le bevande gasate, che andrebbero solo a peggiorare ulteriormente il problema della pancia gonfia.

Che cosa fa gonfiare lo stomaco?

Il gonfiore addominale è in genere il sintomo di un accumulo di gas nello stomaco o nell'intestino. Può essere associato a un dolore anche intenso e a causarlo possono essere alcuni cibi, bevande gassate, la cattiva abitudine di mangiare troppo in fretta, le gomme da masticare, il fumo, lo stress o l'ansia.

Come funziona il gonfiore addominale?

  • Gonfiore addominale: grazie agli estratti di MELISSA, CAMOMILLA, PASSIFLORA, ZENZERO. La presenza di fermenti lattici vivi ad azione probiotica favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. Bifidobacterium lactis NH019 e Lactobacillus acidophilus NCFM ®, fermenti lattici vivi ad azione probiotica.

Come assumere fermenti lattici nell’alimentazione sana?

  • Assumere fermenti lattici vivi nell’ambito di un’alimentazione sana ed equilibrata può essere un aiuto contro la pancia gonfia poiché favorisce un microbiota intestinale ben bilanciato che, a sua volta, migliora i processi legati alla digestione degli alimenti e alla motilità intestinale, a cui si unisce anche l’azione antinfiammatoria.

Quali sono i fermenti lattici vivi?

  • I fermenti lattici vivi sono microrganismi che costituiscono il microbiota intestinale, un ecosistema complesso e molto importante per la salute dell’organismo.

Cosa contiene lactoflorene pancia integratore antigonfiori?

  • Lactoflorene Pancia Piatta Integratore Anti Gonfiori Contiene fermenti lattici vivi ad azione probiotica, che ristabiliscono l'equilibrio della flora batterica intestinale, enzimi, che favoriscono i processi digestivi ed estratti vegetali che contrastano la componente nervosa della cattiva digestione. Confezione da 10 bustine o da 20 bustine.

Post correlati: