Quanto ci mette il treno da Roma a Venezia?
Quanto ci mette il treno da Roma a Venezia?
Nella tratta Roma-Venezia il miglior mezzo è il treno: solo 3 ore e 49 minuti di viaggio! Acquista in anticipo il tuo biglietto per il treno ad alta velocita di Italo da Roma-Venezia o Venezia-Roma e risparmia!
Come arrivare velocemente a Roma?
Il treno è uno dei migliori mezzi di trasporto per raggiungere comodamente Roma dalle varie città italiane. La rete ferroviaria nazionale dispone di differenti tipi di treni, con maggiore o minore frequenza oraria e con diverso piano tariffario. I treni Italo collegano Roma con varie città d'Italia.
Quanto costa il treno da Venezia a Roma?
- Quanto costa il treno da Venezia a Roma? I biglietti ferroviari da Venezia a Roma partono da 10,90 € se prenoti in anticipo e di solito sono più costosi se acquistati il giorno del viaggio. I prezzi variano in base alla classe di viaggio, all'orario e alla data di partenza. Ci sono treni diretti da Venezia a Roma?
Quanto tempo puoi percorrere da Venezia a Roma?
- Da Venezia a Roma in sole 3 ore e 20 min . Con i treni ad alta velocità Frecciarossa e Italo puoi sfrecciare fino a 300 km all’ora e percorrere i quasi 400 km che separano le due città in meno di 3 ore e mezza, arrivando direttamente nel cuore di Roma, pronto per cominciare la tua visita!
Qual è la distanza tra Roma e Venezia?
- La distanza in linea d’aria tra Roma e Venezia è di 394 km. Il treno percorre circa 514 Km su binario per collegare le due città, toccando una velocità massima di 300 Km/h.