Come si vive a Varsavia?

Come si vive a Varsavia?

Come si vive a Varsavia?

E' ricca di aree verdi, i suoi parchi sono grandi e ben curati. Varsavia spesso si classifica in ottima posizione fra le città con la miglior qualità della vita in Europa. La città è in continua evoluzione. Si aprono continuamente nuove opportunità di lavoro, nuove opzioni di intrattenimento e nuove infrastrutture.

Perché visitare Varsavia?

La città è il principale centro nevralgico del paese per il commercio, l'economia, la scienza e la cultura ed è una metropoli vivace, dinamica nel suo sviluppo, caratterizzata dal connubio tra il vecchio e il nuovo che la rende unica nel suo contesto.

Quanti giorni per visitare Varsavia e Cracovia?

Ciao Cracovia merita molto di più di Varsavia dove passa 2 o 3 giorni proprio al massimo, perché avendo a disposizione una settimana è meglio passare più tempo a Cracovia. Qui le cose da vedere sono davvero tante!

Quanto costa la vita a Varsavia?

3500zł Quindi, un maggiore afflusso di gente porta anche ad un rincaro della vita. Il costo della vita a Varsavia, in media, si potrebbe considerare intorno ai zł.

Quanto costa un appartamento a Varsavia?

Andare a vivere a Cracovia o a Varsavia comporta una spesa che può arrivare fino a 700 euro al mese per l'affitto (contro i circa 250 euro al mese in città più piccole), mentre l'acquisto di casa ha dei prezzi che vanno da 1.200 a 1.700 euro al metro quadrato.

Post correlati: