Dove si trova la Whirlpool in Italia?
Dove si trova la Whirlpool in Italia?
Il gruppo americano per la produzione di elettrodomestici ha 6 stabilimenti in Italia: a Cassinetta di Biandronno, in provincia di Varese, a Siena, a Napoli, a Carinaro in provincia di Caserta; nelle Marche gli stabilimenti sono due, uno a Melano di Fabriano (in provincia di Ancona), dove si producono piani cottura a ...
Dove producono i frigoriferi Whirlpool?
In Italia Whirlpool ha 6 stabilimenti. In provincia di Varese, nella fabbrica di Cassinetta di Biandronno (polo Emea) si producono elettrodomestici a incasso (microonde, frigoriferi e forni).
Cos'è il Whirlpool?
Il whirlpool è una tecnica che consiste nel creare un vortice all'interno della pentola dove si trova il mosto dopo la bollitura del luppolo in pellets in modo da raccogliere nel centro della pentola stessa proteine e residui vari.
Dove sono prodotte le lavatrici Indesit?
Fondata nel 1975 e quotata dal 1987 alla Borsa di Milano, Indesit struttura la produzione attraverso 16 stabilimenti (situati in diverse località tra Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) nei quali sono occupate circa 16.000 persone.
Quando si effettua il Whirlpool?
Gli homebrewers possono fare il whirlpool prima o dopo il raffreddamento. Mentre la sedimentazione da sola potrebbe bastare, il trub sarà quindi distribuito uniformemente sul fondo della pentola, rendendo il sifonamento più facile rispetto al cono di thrub sul fondo.
Come fare il Whirlpool birra?
Il fenomeno viene solitamente attivato tramite una pompa che ricircola il mosto e lo fa rientrare tangenzialmente nella vasca di bollitura, per 20-30 minuti – oltre ad altrettanti minuti in attesa che il mosto rallenti ed i depositi si raccolgano al centro -, formando la cosiddetta 'torta' di sedimenti da rimuovere.