Che lavoro fa Tom Felton?

Che lavoro fa Tom Felton?

Che lavoro fa Tom Felton?

Cantante DoppiatoreAttore cinematografico Tom Felton/Professioni Attore, cantante e chitarrista britannico, Tom Felton è principalmente noto per aver interpretato il personaggio di Draco Malfoy nella saga cinematografica di "Harry Potter", che gli ha consentito di farsi amare e 'odiare' dal grande pubblico di appassionati alla storia del maghetto più famoso nel mondo.

Che segno zodiacale è Tom Felton?

Vergine Tom Felton (Thomas Andrew Felton) è un attore inglese, è nato il 22 settembre 1987 ad Epsom (Gran Bretagna). Tom Felton ha oggi 34 anni ed è del segno zodiacale Vergine.

Quanto ha guadagnato Tom Felton?

Secondo la lista di People With Money di lunedì (27 dicembre), Felton è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 82 milioni di dollari tra novembre 2020 e novembre 2021, un vantaggio di quasi 50 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Che segno zodiacale è Draco Malfoy?

Certo, Draco Malfoy ama sottolineare le sue qualità ma la caratteristica che lo accomuna al segno zodiacale del Sagittario - tolto il suo caratterino! - è il self-confidence indistruttibile che questo segno si è costruito con gli anni e con le esperienze.

Quanto ha guadagnato Emma Watson in Harry Potter?

L'attrice britannica ha un patrimonio netto stimato di 245 milioni di dollari.

Quanti anni ha Draco Malfoy nel 2020?

Esatto, 31 anni.

In che mese è nato Tom Felton?

22 settembre 1987 Thomas Andrew "Tom" Felton (Epsom, 22 settembre 1987) è un attore britannico principalmente noto per aver interpretato il personaggio di Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, quello di Julian Albert nella serie TV The Flash e quello di Logan Maine nella serie horror-fantascientifica Origin.

Che segno zodiacale è Hermione?

Hermione è il suo opposto, Vergine allo stato puro, precisa ai limiti della puntigliosità ma anche ingegnosa e geniale nella sua capacità di trovare sempre una soluzione pratica a qualsiasi problema.

Post correlati: