Come fare un reclamo Alitalia?

Come fare un reclamo Alitalia?

Come fare un reclamo Alitalia?

CUSTOMER CENTER DALL'ITALIA .

Cosa fare se Alitalia non risponde?

06 65640

  1. Assistenza web check in e supporto web. Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Assistenze speciali. ...
  3. Segnalare un disservizio su servizi o bagagli. ...
  4. Rimborso tasse, rimborsi per rinuncia volontaria e per confermare il volo di ritorno qualora non si sia effettuata o non si effettuerà l'andata.

Come contattare Alitalia non a pagamento?

o chiamare il numero verde Alitalia , attivo tutti i giorni 24 ore su 24. o inviare un sms al numero +22, scrivendo nel testo “info (spazio) numero del volo (spazio) giorno del volo (spazio) mese”.

Come contattare Alitalia per rimborso voucher?

In considerazione del periodo di tempo intercorso fra la data di emissione del Voucher e la scadenza, Alitalia suggerisce di inviare in ogni caso una richiesta di rimborso del Voucher, utilizzando il form rimborsi voucher, oppure contattando il call center al numero (dall'Italia) o al numero + ( ...

Come contattare Alitalia online?

00 9 Alitalia/Assistenza clienti

Chi chiamare per informazioni voli?

Numero Verde ENAC 21.

Come chiamare 892010?

Il programma Millemiglia di Alitalia riserva diverse opportunità per i suoi iscritti. Il call center Alitalia riservato ai clienti Millemiglia è disponibile al numero 892010 (chi si trova all'estero deve chiamare +9).

Quanto costa il call center Alitalia?

Da fisso, IVA inclusa: 64 cents/min, senza scatto alla risposta. Da cellulare, IVA incl.: TIM, Vodafone e Tre (16 cents scatto alla risposta. + 95 cents/min); Wind (15 cents scatto alla risposta + 98 cents/min).

Come contattare call center Alitalia?

00 9 Alitalia/Assistenza clienti

Come effettuare il cambio prenotazione Alitalia?

Per cambiare biglietto con Alitalia potete chiamare il servizio clienti al numero , attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette (dall'estero: +9), oppure utilizzare la sezione My Alitalia del sito della compagnia aerea.

Post correlati: