Perché il Torino ha il lutto al braccio?

Perché il Torino ha il lutto al braccio?

Perché il Torino ha il lutto al braccio?

Il Torino scende in campo a San Siro col lutto al braccio "in memoria delle vittime della tragedia di Via Genova", dove il crollo di una gru ha causato la morte di tre operai. Lo annuncia su Twitter il club granata alla vigilia del lutto cittadino proclamato per i funerali dei tre uomini.

Perché il Milan gioca con il lutto al braccio?

È morto nella mattinata di martedì a 83 anni. Per onorare la sua memoria, la squadra rossoblù giocherà con il lutto al braccio la partita contro il Genoa, sarà osservato un minuto di silenzio prima del match, e verrà proiettato allo stadio un video celebrativo.

Chi era Gino del Milan?

Luigi Maldera, meglio conosciuto come Gino, si è spento all'età di 75 anni. Ex difensore del Milan e fratello di Aldo, è stato una colonna dei rossoneri negli anni '60, con cui ha vinto una Coppa dei Campioni nel 1968-69 e dell'Intercontinentale del 1969.

Chi è morto al Milan?

Milano, 5 novembre 2021 - Lutto nel mondo del calcio: è morto all'età di 75 anni Luigi Maldera, da tutti chiamato Gino, fratello di Aldo (scomparso nel 2012), e difensore del Milan per cinque stagioni.

Chi è morto Milan?

Milan, è morto Gino Maldera: l'ex difensore aveva 75 anni.

Come è morto Luigi Maldera?

5 novembre 2021 Luigi Maldera/Data di morte

Post correlati: