Cosa successe a Cogne?
Cosa successe a Cogne?
Il caso Cogne ha coinvolto la morte di un bambino di tre anni, ovvero Samuele Lorenzi, il 31 gennaio 2002 mentre dormiva nel letto dei suoi genitori nella loro casa di montagna, a Cogne, in Valle d'Aosta, nel nord Italia. La causa della morte è stato il grave trauma cranico che l'ha colpito.
Che fine ha fatto la casa di Cogne?
Bologna, 30 giugno 2021 - La villetta di Cogne resta di proprietà di Annamaria Franzoni. Lo ha deciso il giudice del tribunale di Aosta Paolo De Paola, che ha dichiarato estinta la procedura esecutiva partita su richiesta dell'avvocato Carlo Taormina, ex legale di Annamaria Franzoni e suo creditore.
Cosa fa adesso la Franzoni?
Annamaria ha scelto di trasferirsi qui e mettere in vendita la casa in cui ha trascorso gli arresti per iniziare una nuova vita in forma riservata e lontano dai riflettori. L'ultima volta che è stata vista davanti alle telecamere è stato infatti durante la sua visita, nel novembre 2020, all'abitazione di Cogne.
Dove abitava la Franzoni a Cogne?
La casa di Montroz è dove il 30 gennaio 2002 fu ucciso il piccolo Samuele, delitto per cui la madre è stata condannata a una pena di 16 anni nel 2008.
Chi è Franzoni?
Noto per i suoi insulti e minacce a Draghi e Mattarella, e di parlare del piano vaccinale come di “un piano di sterminio di massa”, è stato denunciato a Roma Nicola Franzoni, leader no green pass che già aveva ricevuto il foglio di via dalla capitale. Voleva partecipare alla manifestazione di Circo Massimo.