Qual è la temperatura più alta registrata oggi in Italia?

Qual è la temperatura più alta registrata oggi in Italia?

Qual è la temperatura più alta registrata oggi in Italia?

48.8°C E' stato registrato in Italia il nuovo record di temperatura massima: +48.8°C.

Qual è stata la temperatura più alta?

Per novant'anni la Libia aveva detenuto il record della temperatura più alta mai registrata sul pianeta. Il 10 luglio 1913, presso il Furnace Creek Ranch, nella Death Valley degli Stati Uniti, il termometro arrivò a 56,7 gradi Celsius (134,1° F). Si tratta dell'attuale Guinness World Records.

Come misurare la temperatura in casa con il telefonino?

Forse uno dei primi risultati dell'App Store, Termometro Gratuito è una App per Android che ti permette di misurare la temperatura, interna o esterna, a patto che il tuo sistema disponga di un sensore ambiente.

Come misurare la temperatura con il telefonino?

Per utilizzare il sensore di temperatura, basta aprire l'app e avvicinare il telefono direttamente sulla fronte. Il chip IR supporta temperature da -20° C a 100° C, buono dunque anche per rilevare il livello di calore di chassis dei computer o di altri smartphone, con un grado di errore però maggiore.

Qual è stata la temperatura più alta registrata sulla Terra?

56,7 °C Di conseguenza, l'OMM ha ufficializzato che la temperatura massima sulla superficie terrestre è stata 56,7 °C, misurata il 10 luglio 1913 a Greenland Ranch (Death Valley), California, USA, nell'attesa di verificare la correttezza del suddetto valore (Il valore di 70,7 °C registrato nel deserto di Lut, in Iran, da ...

Post correlati: