Come leggere il telaio sul libretto?
Sommario
Come leggere il telaio sul libretto?
Come trovare il numero di telaio sul libretto di circolazione dell'auto. Il numero di telaio è riportato nell'elenco alla lettera (E). Nella seconda pagina del libretto, in genere nella parte alta, è possibile vedere questa lettera, che indica appunto il numero di telaio del veicolo.
Come faccio a sapere l'allestimento della mia auto?
Tramite il servizio codifica dettagliata di DAT-Italia è possibile risalire ai dati di fabbricazione e allestimento di un modello auto tramite il numero di telaio.
Come capire cilindrata dal libretto?
“P. 1” indica la cilindrata, mentre qualora ci si chieda “Nel libretto di circolazione, dove trovo i kilowatt?”, basterà controllare quanto scritto accanto alla lettera “P. 2”, che esprima proprio la potenza massima in kilowatt.
Dove si legge il numero di telaio?
3. Dove si trova il numero di telaio di un veicolo?
- dal lato del guidatore.
- nella parte che divide le portiere, sempre sul lato destro.
- tra cruscotto e parabrezza.
- sul motore.
Come si legge il libretto di circolazione?
Come si legge una carta di circolazione - La mia ditta online
- (A) numero di immatricolazione (targa)
- (B) data della prima immatricolazione del veicolo.
- (C.2.1) cognome o ragione sociale.
- (C.2.3) indirizzo nello Stato membro di immatricolazione alla data di rilascio del documento.
- (C.3.1) cognome o ragione sociale.
Come risalire all allestimento dell'auto dalla targa?
La prima che ti segnaliamo è Infotarga: si tratta di un app per Android davvero ben realizzata che, a fronte dell'inserimento del numero di targa del veicolo, ti fornisce non solo informazioni sul modello, l'alimentazione e la classe, ma anche notizie su un possibile furto, sul mancato pagamento dell'assicurazione o ...
Dove trovo il modello della mia auto?
Il secondo quadrante del libretto di circolazione. Ecco ora come si legge il libretto di circolazione nel caso si stiano cercando le informazioni riguardanti marca e modello della vettura, che vengono indicati nel secondo quadrante. La sigla “D. 1” riporta il nome della casa costruttrice, per esempio FCA AUTOMOBILES.