Come si chiamava il fratello di Mercoledì?

Come si chiamava il fratello di Mercoledì?

Come si chiamava il fratello di Mercoledì?

Il capofamiglia Gomez adora fumare il sigaro e far saltare in aria i trenini elettrici, la sexy consorte Morticia taglia le rose dai gambi e cucina succosi e schifosi manicaretti, oltre a nutrire amorevolmente la sua pianta carnivora Cleopatra, la figlia Mercoledì ama ghigliottinare le sue bambole e torturare il ...

Come si chiama il marito della famiglia Addams?

Gomez Fa parte del gruppo dei personaggi della famiglia Addams. Gomez è il marito di Morticia Addams, la matriarca di casa Addams; padre di Mercoledì, Pugsley, Mercoledì Jr., Pugsley Jr. e Pubert; figlio o genero di Nonna, a seconda delle versioni: nipote acquisito o fratello di Zio Fester.

Quando fu creata la famiglia Addams?

  • Nel 1964 il canale televisivo statunitense ABC creò la serie televisiva La famiglia Addams, basata sui personaggi delle vignette di Charles Addams, girata in bianco e nero e trasmessa per due stagioni costituite da 64 episodi di mezz'ora dal 18 settembre 1964 al 2 settembre 1966.

Qual è il sequel di The Addams Family 2?

  • The Addams Family ) In seguito al successo del film in animazione CGI del 2019 nella sua prima settimana di proiezione, il 15 ottobre 2019 viene annunciata la produzione di un sequel con il titolo provvisorio di The Addams Family 2, programmato per essere distribuito il 22 ottobre del 2021.

Chi è il capofamiglia di casa Addams?

  • Il capofamiglia di casa Addams è un uomo d'affari, sempre attento che i suoi titoli in borsa non salgano troppo. Passa il suo molto tempo libero tirando di scherma o giocando a far scontrare i suoi trenini, ma la sua cocente passione è la moglie Morticia, soprattutto quando lei parla in francese.

Come vivono gli Addams?

  • Gli Addams vivono felicemente in una tetra villa con vista sul cimitero e sono convinti di essere una tipica famiglia americana come tante altre, composta di padre, madre, due bambini, uno zio e una suocera.

Post correlati: