Dove vedere Nazionale italiana pallavolo?

Dove vedere Nazionale italiana pallavolo?

Dove vedere Nazionale italiana pallavolo?

ITALIA-SLOVENIA, FINALE DI PALLAVOLO SU RAI3 E DAZN Tutti gli Europei sono trasmessi in live-streaming da DAZN, mentre sui canali Rai (per l'occasione Rai 3) è possibile vedere le sfide della nostra Nazionale. Eurosport vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta, con le azioni più salienti del match e tanti spunti statistici.

Quando c'è la partita di pallavolo dell'Italia?

PALLAVOLO, EUROPEI 2021 - L'Italia disputerà la semifinale contro la Serbia il 18 settembre alle ore 21:00. Diretta TV sui canali Rai, ma match visibile anche su DAZN.

Quando gioca la nazionale di pallavolo femminile?

Quando rivedremo all'opera la Nazionale Italiana di volley femminile? Bisognerà aspettare otto mesi circa. Il primo appuntamento ufficiale sarà in Nations League, il torneo itinerante che scatterà il 30 maggio 2022.

Dove vedere Superlega pallavolo?

Champions League, Campionato, Supercoppa e Coppa Italia. Tutti i tornei nazionali e internazionali di pallavolo in esclusiva su RaiSport e RaiPlay.

Dove vedere Superlega Volley 2021?

DISCOVERY+ ED EUROSPORT PLAYER Discovery Sports ha appena acquisito i diritti per la CEV Volleyball Champions League, sia maschile che femminile, per le stagioni 2021--23.

Quando si gioca Italia-Serbia di pallavolo?

Italia-Serbia, semifinale dell'Europeo di volley maschile, si disputerà sabato 18 settembre alle ore 21 a Katowice, in Polonia. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2. Il live streaming sarà disponibile gratuitamente su RaiPlay e su DAZN per gli abbonati alla piattaforma.

Dove vedere Italia pallavolo maschile?

Gli Europei maschili di volley entrano nel vivo e l'Italia riprende posto sul parquet dopo la delusione alle Olimpiadi. Dove si possono vedere? Risposta facile, facile: solo su DAZN . Sarà la nostra piattaforma a trasmettere ogni partita della massima competizione continentale del volley maschile .

Dove gioca Nazionale italiana di pallavolo femminile?

Medagliere
AnnoLuogoTecnico
2018YokohamaDavide Mazzanti
2019NapoliMarco Paglialunga
AnkaraDavide Mazzanti
2021Belgrado

Quando iniziano gli Europei di pallavolo femminile?

Il campionato europeo di pallavolo femminile 2021 si è svolto dal 18 agosto al 4 settembre 2021 a Belgrado, in Serbia, a Zara, in Croazia, a Cluj-Napoca, in Romania e a Plovdiv, in Bulgaria: al torneo hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali europee e la vittoria finale è andata per la terza volta all'Italia.

Post correlati: