Chi ha comprato la villa di Domenico Modugno a Lampedusa?

Chi ha comprato la villa di Domenico Modugno a Lampedusa?

Chi ha comprato la villa di Domenico Modugno a Lampedusa?

Dopo la morte di Modugno l'edificio è stato acquistato da Valerio Baldini, poi è entrato fra le proprietà della società Vitha group, e di La Calandra resort.

Chi ha la villa a Lampedusa?

Silvio Berlusconi, la sua nuova villa a Lampedusa è un vero gioiello. Le foto esclusive.

Dove aveva la villa Modugno?

Modugno definì questo luogo suggestivo “La Piscina di Dio“. La villa si trova all'interno della Riserva naturale dell'Isola di Lampedusa, area caratterizzata da un altissimo valore paesistico e ambientale. Dalla villa si accede direttamente alla Spiaggia dei Conigli.

Chi ha la casa all'isola dei conigli?

Vivere un sognovilla spiaggia dei conigli La villa* è appartenuta al celebre cantautore Domenico Modugno, siciliano per amore, che acquistò la nobile dimora negli anni '70, dinanzi la spiaggia dei Conigli, da lui definita “La Piscina di Dio”, dove trascorse gli ultimi giorni della sua vita.

Dove si trova l'isola dei conigli?

Dove si trova L'Isola dei conigli si trova a Lampedusa, l'isola siciliana più grande dell'arcipelago delle Pelagie. É situata davanti alla costa sud-ovest e forma una baia con la spiaggia dei conigli.

Quanti anni c'ha la moglie di Domenico Modugno?

Franca Gandolfi (Guarnaccia all'anagrafe) è nata a Messina il 27 novembre 1932. Ex attrice e cantante italiana, è stata attiva nel cinema italiano dal 19.

Post correlati: