Chi è Renzo Zoppas?

Chi è Renzo Zoppas?

Chi è Renzo Zoppas?

Il marito Renzo Zoppas, fratello di Maria Teresa, Enrico, Gianfranco e Sara, è socio di Acqua San Benedetto e del gruppo Zoppas Industries, ed è stato amministratore della società di gestione immobiliare Geicove Zoppas.

Chi è il proprietario dell'acqua San Benedetto?

Ermenegildo Scattolin Bruno Scattolin Acqua Minerale San Benedetto/Fondatori

Dove viene prodotta l'acqua San Benedetto?

Nello stabilimento di Popoli viene imbottigliata l'acqua minerale Fonte Primavera, mentre nel 2001 il Gruppo acquisisce il 100% della società Acqua di Nepi S.p.A. (Viterbo) ampliando il proprio portafoglio di prodotti con le acque effervescenti naturali.

Quanti anni ha Gianfranco Zoppas?

«Ma qui il benessere rischiamo di giocarcelo in una crisi a spirale», commenta Gianfranco Zoppas, 77 anni, figlio del fondatore e oggi a capo di un gruppo forte di quasi 10 mila dipendenti e 760 milioni di ricavi.

Chi è Matteo Zoppas?

Matteo Zoppas, Presidente di Confindustria Veneto e della Fondazione Il Campiello, è nato nel 1974 a Pordenone. ... Eletto nel 2013 Presidente di Confindustria Venezia, è stato Presidente di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo fino al 2017.

Che fine ha fatto la Zoppas?

Zoppas
Fondata daFerdinando Zoppas
Chiusura1973 per fusione per incorporazione nella Zanussi
Sede principaleConegliano
GruppoElectrolux

Cosa contiene l'acqua San Benedetto?

Pura di Roccia sgorga limpida dalle rocce delle Alpi Biellesi, la sua composizione è leggera con un residuo fisso pari a 36,7 mg/l ed è indicata per le diete povere di sodio. ... È un'acqua leggera con un residuo fisso del 144,2 mg/l, adatta alle diete povere di sodio.

Chi produce l'acqua Guizza?

Residuo Fisso: 249,00 mg/l. Produttore/Distributore: ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.p.A.

Dove si trova la fonte dell'acqua Guizza?

Fonte Guizza – proviene da Scorzè, nel pieno cuore del Veneto. Qui sgorga in mezzo a pianure verdeggianti, umide e abbastanza fresche. Fonte Caudana – si trova in provincia di Biella, in Piemonte.

Post correlati: