Come pagare Esselunga con Satispay?

Come pagare Esselunga con Satispay?

Come pagare Esselunga con Satispay?

Prima di recarsi nel negozio Esselunga per i propri acquisti, è sufficiente installare l'app Satispay sul proprio smartphone. Dopo di che il secondo passo da compiere è la registrazione al servizio. Per farlo, sono obbligatori documento d'identità in corso di validità; il codice fiscale e il proprio IBAN.

Quali supermercati accettano Satispay?

Ora è possibile pagare con Satispay anche nei punti vendita Bennet, Carrefour, Conad Centro Nord, Iper La grande i, Unes Supermercati e Sigma.

Come richiedere Cashback con Satispay?

Se hai già l'app Satispay ti basterà aggiornarla e accedere alla sezione servizi: troverai una nuova funzionalità “Cashback di Stato”, appunto, che ti permette di attivarlo senza dover inserire ulteriori dati.

Chi c'è dietro Satispay?

Alberto Dalmasso A 34 anni Alberto Dalmasso, originario di Cuneo, a due passi dalle Alpi, di salite e sfide se ne intende: è il fondatore, insieme a Dario Brignone e Samuele Pinta, di Satispay, una piattaforma che ambisce a rivoluzionare il mondo dei pagamenti, permettendo di effettuare pagamenti tramite cellulare.

Come si paga al supermercato con Satispay?

Tutto quello che devi fare per pagare con Satispay nei negozi, è aprire l'app del servizio, selezionare il negozio di tuo interesse, digitare l'importo da pagare e inviare il pagamento.

Come fare per pagare con Satispay?

Come e cosa pagare con Satispay Per pagare in negozio con Satispay basta aprire l'app, selezionare il negozio in cui pagare, digitare l'importo e confermare. Il trasferimento di denaro è immediato su account Satispay, l'esercente dovrà solo accettare la richiesta affinché il pagamento vada a buon fine.

Quanti negozi accettano Satispay?

Fai shopping in migliaia di negozi in tutta Italia! Più di 120.000 negozi accettano Satispay come sistema di pagamento.

Come inserire Satispay In io?

Come aderire al Cashback Satispay IO Basterà scaricare l'applicazione sul proprio smartphone, inserendo i dati, il numero di un documento di riconoscimento e una loro foto oltre al Codice Fiscale.

Come trasferire soldi da Satispay a conto?

Per farlo, basta andare nella sezione Profilo > Ricarica e premere su Accredita sul tuo conto corrente. In questo modo potrai digitare l'importo desiderato e disporre un bonifico verso l'IBAN associato al tuo account. L'accredito, trattandosi di un bonifico interbancario, può richiedere alcuni giorni lavorativi.

Post correlati: