Cos'è il codice tributo Tefa?

Cos'è il codice tributo Tefa?

Cos'è il codice tributo Tefa?

TEFA denominato “TEFA - tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell'ambiente”; ... TEFZ denominato “TEFA - tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell'ambiente - sanzioni”.

A cosa si riferisce il codice tributo 9001?

il codice tributo 9001 si riferisce al debito rilevato dalla procedura di accertamento automatico dell'Agenzia delle Entrate. il codice tributo 9002 identifica gli interessi di dilazione previsti in caso di pagamento rateale del debito fiscale.

Che cos'è il codice tributo 2003?

Che cos'è il codice tributo 2003 Il codice tributo 2003 comunica il saldo dell'IRES, vale a dire l'Imposta sul Reddito delle Società. Si tratta di una tassa proporzionale e personale, calcolata su base di un'aliquota al 24%, che riguarda tutte le società di capitali e le cooperative.

A cosa si riferisce il codice tributo 9016?

17 Dicembre 2021 Rimborso spese per didattica a distanza: esclusa l'imposizione Irpef.

Chi paga Tefa?

il TEFA e gli eventuali interessi e sanzioni sono versati dai contribuenti, secondo gli importi indicati dai comuni, utilizzando gli appositi codici tributo istituiti con apposita risoluzione dell'Agenzia delle entrate.

Su cosa si calcola il TEFA?

Ai sensi dell'art 2 del Decreto in pubblicazione, a decorrere dal 1° gennaio 2020 il TEFA è fissato nella misura del 5% del prelievo collegato al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani stabilito da ciascun comune, salvo diversa deliberazione della provincia o della città metropolitana.

Come fare un pagamento F24 online?

Online

  1. Dopo esserti autenticato, inserisci i dati del modulo F24.
  2. Controlla di aver inserito i dati correttamente.
  3. Paga con conto BancoPosta, Paga con PostePay, carta PostePay, carta di credito MasterCard e Visa.
  4. Troverai la quietanza nella sezione "le tue operazioni"

Che cos'è il codice tributo 2001?

IRES e Codice tributo 2001 e 2003 Il codice tributo 2001 viene utilizzato per la prima rata, mentre il codice tributo 2002 per la seconda rata, o per il pagamento dell'IRES se si sceglie un pagamento unico.

Cos'è il codice tributo 3812?

In sede di compilazione del modello F24 è bene prestare particolare attenzione a non confondersi con gli altri codici tributo Irap istituiti dall'Agenzia delle Entrate e soprattutto con il codice tributo 3812, che identifica il versamento della prima rata di acconto dovuta nel mese di giugno.

Post correlati: