Quanto ci mette la nave da Genova a Palermo?

Quanto ci mette la nave da Genova a Palermo?

Quanto ci mette la nave da Genova a Palermo?

La linea traghetti Genova Palermo è gestita da Grandi Navi Veloci, una delle principali compagnie di navigazione italiane che effettua il collegamento tutto l'anno con sei corse notturne a settimana della durata di circa 20 ore.

Quante ore ci vogliono con la nave da Palermo a Genova?

circa 20 ore La linea traghetti Genova Palermo è gestita da Grandi Navi Veloci, una delle principali compagnie di navigazione italiane che effettua il collegamento tutto l'anno con sei corse notturne a settimana della durata di circa 20 ore.

Come trascorrere la traversata da Palermo a Genova?

  • Durante la traversata da Palermo a Genova i passeggeri possono usufruire di vari servizi per trascorrere ore piacevoli a bordo, come la tv satellitare, il cinema, l'area giochi per i più piccoli, i videogiochi, il piano bar e l'intrattenimento con spettacoli di animazione.

Quando è attivo il collegamento marittimo Palermo Genova?

  • Il collegamento marittimo Palermo Genova è attivo tutto l'anno e la compagnia Grandi Navi Veloci gestisce il servizio sulla linea con delle traversate notturne disponibili 6 volte a settimana. Nei mesi estivi , da giugno a settembre, le partenze hanno frequenza quotidiana .

Quanto dura la rotta Genova Palermo?

  • La traversata funziona 7 volte a settimana, con una navigazione di circa 20 ore e 30 minuti. La durata della rotta Genova Palermo e la frequenza delle traversate ...

Post correlati: