Cosa si può fare Pasquetta 2021?

Cosa si può fare Pasquetta 2021?

Cosa si può fare Pasquetta 2021?

Pasqua 2021: cosa si può fare In linea di massima, nel weekend pasquale sarà consentito spostarsi, una sola volta al giorno, verso un'altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le ore 5 e le 22. Si potrà uscire per fare una passeggiata nei pressi di casa o per andare al parco.

Cosa si può fare oggi Pasquetta?

  • Cosa si può fare a Pasqua?
  • Spostamenti.
  • Gite fuori porta.
  • Seconde case.
  • Visite a parenti e amici.
  • Negozi e centri commerciali.
  • Bar e ristoranti aperti per l'asporto.
  • Teatri, cinema e musei.

Cosa si può fare dal 3 al 5 aprile?

Secondo le regole dell'ultimo Dpcm, in zona rossa (e quindi anche nel weekend di Pasqua, dal 3 al 5 aprile) è possibile fare attività sportiva individuale, dunque da soli, all'interno del proprio comune e mantenendo la distanza di almeno 2 metri dagli altri.

Cosa non si può fare a Pasquetta?

Cosa si può fare a Pasquetta Niente pic nic quindi. Le aree verdi saranno aperte solo per l'attività motoria e nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con l'obbligo di indossare dispositivi di protezione individuale.

Cosa si può fare per Pasqua è Pasquetta?

Cosa si può fare a Pasquetta Nonostante l'accesso a giardini e parchi pubblici resti consentito, “salvo diverse specifiche disposizioni delle autorità locali”, di fatto le passeggiate “sono ammesse, in quanto attività motoria, esclusivamente in prossimità della propria abitazione”.

Cosa si può fare in zona rossa Marche?

limitazioni agli spostamenti dei cittadini (le stesse previste per la cosiddetta 'zona rossa', articolo 40 del decreto legge , ndr), che potranno uscire di casa soltanto per ragioni di salute, di lavoro, di studio o comprovata necessità, mentre per quanto riguarda attività economiche e scuole resta in ...

Cosa è aperto in zona rossa Emilia Romagna?

Ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e altre attività di ristorazione sono aperti esclusivamente per la vendita da asporto, consentita dalle 5.00 alle 18.00 per le attività senza cucina (es.

Post correlati: