Cosa visitare in Croazia in estate?

Cosa visitare in Croazia in estate?

Cosa visitare in Croazia in estate?

In Croazia ci sono sette siti protetti dall'UNESCO come monumenti culturali dell'umanità: la città di Dubrovnik, la città di Trogir, il Palazzo di Diocleziano di Spalato, la Cattedrale di San Giacomo a Sibenik, la Basilica Eufrasiana a Parenzo, la piana si Stari Grad sull'isola Hvar, e i Laghi di Plitvice, monumento ...

Quando visitate la Croazia?

  • Quando visitate la Croazia, molte persone di solito scelgono le città più grandi, come Zagabria, Spalato o Dubrovnik, ma la vera bellezza della cultura croata

Qual è l'isola più bella della Croazia?

  • Zlatni Rat / Isola di Brač. Una delle destinazioni di mare croate più conosciute e apprezzate nel mondo è Bol, la prima località turistica della fantastica isola di Brač, situata nella parte centrale della costa del sud, uno degli angoli più belli di tutta la Croazia.

Quali sono le spiagge più belle della Croazia?

  • Le 10 spiagge più belle della Croazia 1. Stiniva / Isola di Vis. Nascosta tra due scogliere alte e strette, caratterizzata da ciottoli bianchi e un mare color smeraldo, la spiaggia di Stiniva è uno degli angoli più belli della Croazia.

Qual è il mare in Croazia?

  • Podrače / Brela. Il mare in Croazia, tra i più belli e amati dai locali stessi, è quello di Brela, una ridente e sofisticata cittadina della Riviera di Makarska in Dalmazia, una cartolina da visitare e fotografare.

Post correlati: