Che malattia ha la ragazza del film sul più bello?

Che malattia ha la ragazza del film sul più bello?

Che malattia ha la ragazza del film sul più bello?

“La protagonista di questo film affronta la fibrosi cistica con consapevolezza e immedesimazione, ma senza mai permettere alla malattia di definire chi è. Decide di essere per se stessa e per gli altri molto più di una malattia.” Roberto Proia, sceneggiatore.

Come finisce il film sul più bello?

Dopo un anno si interrompe la storia d'amore tra Marta e Arturo, così dopo varie situazioni Marta decide di voler restare single per un po', ripetendosi “in amore gli opposti si attraggono, ma alla fine si lasciano”.

A cosa è ispirato a un metro da te?

“A un metro da teè un film drammatico del regista Justin Baldoni. Baldoni, nella realizzazione del film, è stato ispirato da Claire Wineland, una giovane attivista affetta fibrosi cistica morta nel 2018.

Dove si può vedere il film sul più bello?

Uscito nelle sale cinematografiche a ottobre 2020, distribuito da Eagle Pictures, Sul più bello è ora arrivato in streaming sulla piattaforma del colosso dell'e-commerce Amazon, Prime Video.

Dov'è girato il film sul più bello?

Torino Il film sarà tutto girato a Torino con una scena romantica al laghetto di Venaria. Protagonista è la giovanissima Marta (Ludovica Francesconi) alla ricerca di un amore che possa stravolgere la sua vita. Al suo fianco Giuseppe Maggio, Jozef Gjura e Gaja Masciale. L'arrivo in sala è previsto per fine ottobre.

Post correlati: