Come prendere appuntamento al Tribunale di Torino?

Come prendere appuntamento al Tribunale di Torino?

Come prendere appuntamento al Tribunale di Torino?

Una volta registrati, per prenotare un appuntamento occorre accedere alla propria area riservata alla sezione Sportello del Cittadino – Prenotazione Appuntamenti, selezionare la voce “Appuntamenti”, cliccare sul tasto “Fissa appuntamento” e selezionare la cancelleria “Sportello del Cittadino”.

Come si chiama il tribunale di Torino?

Il Palazzo di Giustizia (o PalaGiustizia) di Torino ha sede in Corso Vittorio Emanuele II, n. 130. In esso vi si esercita, sia in campo civile che penale, la giurisdizione di primo e secondo grado; è competente per tutte le cause che non sono di competenza del giudice di pace.

Chi è il presidente del tribunale di Torino?

Luciano PANZANI Luciano PANZANI dal 18 settembre 2009 è Presidente del Tribunale di Torino, lascia il posto di Consigliere della Prima Sezione Civile della Corte di Cassazione.

Quanti tribunali ci sono a Torino?

19 Tribunali ed uffici giudiziari a Torino e dintorni.

Come fare una richiesta al Giudice Tutelare?

L'istanza può essere presentata seguendo tre canali di inoltro: – consegna a mani all'Ufficio protocollo o all'Ufficio relazioni con il pubblico dell'Ente. – spedizione mediante lettera raccomandata a/r. – invio mediante posta elettronica certificata.

Quanti tribunali ci sono in Piemonte?

Operano inoltre, su una base territoriale più ristretta chiamata 'Circondario', 10 Tribunali ordinari, altrettante Procure della Repubblica, nonchè gli Uffici dei Giudici di Pace e Magistratura Onoraria.

Dove hanno sede le corti d'appello?

Struttura. La corte d'appello ha sede nel capoluogo del distretto. Sono inoltre istituite sezioni distaccate in alcune città diverse dal capoluogo.

Post correlati: