Cosa vuol dire Eicma?

Cosa vuol dire Eicma?
EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l'intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l'Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell' ...
Dove si svolge l Eicma 2021?
Fiera di Milano-Rho Tutte le novità 2022 saranno presenti nei padiglioni di Fiera di Milano-Rho durante l'edizione 2021 di EICMA, l'Esposizione Mondiale del Motociclismo che rappresenta da sempre l'appuntamento europeo più importante per le due ruote.
Quando inizia Eicma?
Inaugurazione Eicma 2021 I primi due giorni dell'Esposizione sono riservati a stampa e operatori, oggi l'esclusivo press day, mentre la giornata di mercoledì 24 vede la compresenza di giornalisti e operatori di settore. Da giovedì 25 a domenica 28 l'apertura al grande pubblico degli appassionati.
Quando fanno Eicma?
L'edizione 2020 dell'EICMA, la 78sima per l'evento, si svolgerà dal 5 all'8 novembre. Giornalisti e operatori del settore potranno invece accedere, in anteprima, il 3 e il 4 novembre.
Dove acquistare biglietti Eicma?
Acquistato direttamente sul sito ufficiale di EICMA, il biglietto intero (adulto dai 14 anni in su) costa 19 euro. Il biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) costa invece 12 euro. A questi prezzi occorre aggiungere 1,50 euro di diritti di gestione.