Come accedere a con te?

Come accedere a con te?

Come accedere a con te?

Collegandosi alla pagina dedicata all'area personale presente sul sito ConTe.it, basta inserire i dati di log-in negli spazi riservati, cliccare su Accedi e iniziare a gestire la propria polizza ConTe.it online.

Che assicurazione e con te?

ConTe.it è un brand assicurativo del Gruppo Admiral, nato nel 1993 nel Regno Unito e specializzato in assicurazioni auto e moto. Nel 2018 gli oltre 10 mila dipendenti del Gruppo Admiral hanno assistito più di 5 milioni di clienti e li hanno aiutati nella creazione di polizze personalizzate RCA + garanzie accessorie.

Dove inviare documenti a ConTe it?

Verifica un'ultima volta che tutti i dati inseriti in Polizza siano corretti, dopodiché firmalo (anche attraverso firma digitale), ed invialo tramite email all'indirizzo contratto@conte.it (basta anche la foto al Contratto firmato).

Come parlare con operatore con te?

Numero verde ConTe.it: orari assistenza clienti. Il numero assistenza clienti per informazioni, dubbi e contratti L'assicurazione online per auto e moto Con.Te.it mette a disposizione dei clienti, per fornir loro assistenza, questo numero verde telefonico: 3.

Chi è il contraente della polizza?

Il contraente è dunque colui che si accorda con l'Assicurazione sulle condizioni della polizza, accettandone tutte le clausole e condizioni, e si impegna a versare il premio, in un'unica soluzione o con scadenze periodiche. In estrema sintesi il contraente: firma la polizza assicurativa; paga i premi pattuiti.

Dove si trova la classe di merito?

Si tratta di un indicatore che definisce la condotta dell'assicurato di anno in anno, premiandolo o penalizzandolo a seconda che abbia causato o meno dei sinistri. La classe di merito si trova sull'attestato di rischio elettronico, ma si può risalire ad essa anche attraverso la targa del veicolo.

Come si paga l'assicurazione on line?

Nella maggior parte dei casi, visto che oramai tutte le compagnie di assicurazione hanno un sito web dotato di un'area clienti, sarà sufficiente collegarsi a Internet e pagare tramite carta di credito; Paypal o attraverso bonifico bancario da effettuarsi, quest'ultimo, direttamente online o recandosi fisicamente presso ...

Post correlati: