Qual è il tasso di disoccupazione in Spagna?

Qual è il tasso di disoccupazione in Spagna?

Qual è il tasso di disoccupazione in Spagna?

15,2% Scende la disoccupazione in Spagna. Alla fine del 2° trimestre 2021, il tasso di disoccupazione si è portato al 15,2% rispetto al 15,9% del 2° trimestre 2020.

Quante mensilità in Francia?

Francia - Lavoro La maggior parte delle imprese pagano uno stipendio addizionale a dicembre o a giugno, per i periodi di vacanza. Questi salari sono inclusi nel salario lordo annuale e chiamati tredicesima e quattordicesima. Gli stipendi vengono pagati di solito qualche giorno prima della fine del mese.

Quanti disoccupati ci sono in Italia nel 2020?

Disoccupazione, nel 2020 in Italia 1,13 milioni in cerca di lavoro da più di un anno: oltre la metà al Sud. È il dato peggiore d'Europa.

Qual è la disoccupazione nell'Unione europea?

  • La disoccupazione nell'Unione Europea, stando ai dati sul tasso destagionalizzato della disoccupazione del complesso dei 28 Paesi UE relativi al mese di aprile 2016, è pari all'8,7%, in calo rispetto al 9,6% dello stesso mese dell'anno precedente e sul livello più basso degli ultimi sette anni.

Quali sono i tassi di disoccupazione giovanile in Unione europea?

  • Nel 2018, negli Stati che costituiscono l’Unione Europea la media di disoccupazione giovanile è stata pari al 15,2%. Uno dei tassi più alti si è registrato in Italia, con oltre il 34%. Al contrario I tassi di disoccupazione più bassi si sono registrati nei paesi del centro e nord Europa.

Qual è il tasso di disoccupazione in Italia?

  • Il tasso di disoccupazione in Italia. Risultato: i 28 Paesi (all’interno dei quali ci sono anche i 19 della cosiddetta “eurozona”) hanno un tasso di disoccupazione del 6,3% mentre quelli che hanno scelto di entrare nella moneta unica hanno un tasso medio del 7,5%, in calo

Qual è la media di disoccupazione giovanile in Italia?

  • La disoccupazione giovanile in Italia è il doppio di quella europea. Nel 2018, negli Stati che costituiscono l’Unione Europea la media di disoccupazione giovanile è stata pari al 15,2%. Uno dei tassi più alti si è registrato in Italia, con oltre il 34%.

Post correlati: