Qual è il record di gemelli partoriti?
Qual è il record di gemelli partoriti?
Con i suoi dieci gemelli, una donna sudafricana ha battuto il record mondiale per il maggior numero di figli nati contemporaneamente. Secondo i media locali sudafricani, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce, con un cesareo, sette maschi e tre femmine.
Chi ha partorito 10 gemelli?
Gosiame Thamara Sithole Si chiama Gosiame Thamara Sithole, ha 37 anni e il 9 giugno scorso era diventata la mamma dei record quando aveva divulgato la notizia, che ha fatto il giro del mondo, di aver partorito ben 10 gemelli.
Quanto è durato il parto più lungo del mondo?
Nel 2013, in Irlanda, Maria Jones-Elliot partorì due gemelle, Amy e Katie, a oltre 12 settimane di distanza l'una dall'altra. La loro venuta al mondo è diventata un Guinness World Record come "intervallo più lungo tra le nascite di gemelli".
Che ha fatto più figli al mondo?
Valentina Vassilyeva () è la mamma di tutte le mamme. A lei apparterebbe infatti il record mondiale di concepimenti, stando a quanto riporta la storia la donna russa ha partorito 69 figli, tutti figli dello stesso padre, il contadino Fëdor Vasil'ev, marito di Valentina.
Quanto dura gravidanza animali?
CANI, GATTI E CONIGLI. Chi ha un cagna o una gatta, lo sa: la prima partorisce dopo circa 61 giorni, mentre la seconda dopo 64. Tra gli altri, la gestazione più lunga è quella dell'asina che dura circa un anno; seguono la giumenta (340 giorni) e la vacca (290), la pecora e la capra (150), la scrofa (120).