Come recuperare una raccomandata persa?

Come recuperare una raccomandata persa?

Come recuperare una raccomandata persa?

Quindi, l'unica cosa da fare è andare alle Poste con la «velina» della raccomandata a.r e chiedere all'ufficio postale di rilasciarci un duplicato dell'avviso di ricevimento, il quale sarà rilasciato se la raccomandata sarà arrivata a destinazione correttamente.

Come sapere se ho una raccomandata in giacenza?

Monitoraggio

  1. Con Cerca spedizione inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. Chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.
  3. Con PosteMobile, direttamente sul tuo cellulare grazie al nuovo servizio Cerca spedizione.

Come sapere da dove è stata spedita una raccomandata?

Vai sul sito web di Poste Italiane e digita il codice della raccomandata nel campo Cerca spedizioni. Ora clicca sul pulsante di ricerca a destra o premi sul tasto Invio. Nella schermata successiva apri la voce Le tue spedizioni per vedere in quale ufficio postale si trova e lo stato attuale della spedizione.

Come rintracciare una raccomandata senza ricevuta di ritorno?

Per rintracciare una raccomandata oppure un pacco postale si deve andare sul sito poste.it dove vi verrà richiesto un codice. Quindi se vi siete chiesti come sia possibile rintracciare una raccomandata o un pacco senza il codice tracciabile, dovete sapere che non è possibile.

Come rintracciare una raccomandata senza avere il numero?

Purtroppo senza il codice, non è possibile monitorare il percorso della raccomandata: Poste Italiane infatti mette a disposizione dei suoi clienti uno strumento, chiamato Dovequando, che permette di controllare quando la propria raccomandata arriva a destinazione.

Post correlati: