Qual è la finale dei play-off Serie B?

Qual è la finale dei play-off Serie B?

Qual è la finale dei play-off Serie B?

FINALE PLAYOFF DI SERIE B La finale per eleggere la vincitrice dei playoff si gioca in gare di andata e ritorno. Via con la gara in casa della peggiore classificata al termine della stagione regolare, il secondo tra le mura amiche della migliore classificata.

Chi sono le promosse in Serie B?

Serie B
Serie B Serie BKT
VincitoreEmpoli (3º titolo)
Altre promozioniSalernitana Venezia
Retrocessioni(le squadre scritte in corsivo sono poi state riammesse) Cosenza Reggiana Pescara Virtus Entella
Statistiche

Chi trasmette i play-off Serie B?

Quest'anno DAZN trasmetterà tutte le partite di serie B presenti nel calendario e inoltre sarà possibile guardare anche tutte le gare di play-off e play-out. Le partite saranno trasmesse in diretta e fruibili tramite smart TV, pc, smartphone e tablet, utilizzando il decoder di Timvision.

Quando iniziano i play-off Serie B?

Le prime due in classifica verranno promosse direttamente in Serie A, mentre le squadre piazzate tra il 3° e l'8° posto disputeranno i playoff (inizio il 12 giugno 2022 e finalissima il 19) al fine di decretare la terza squadra che salirà in massima serie.

Chi va in serie B al posto del Chievo?

Serie B, il Cosenza prende il posto del Chievo.

Chi andrà in serie B al posto del Chievo?

Al posto del club veneto è stato così ripescato in B il Cosenza. Il Chievo - già bocciato dal Consiglio Federale della Figc il 15 luglio e dal Collegio di Garanzia del Coni il 26 - era stato escluso a seguito della segnalazione da parte della Covisoc, che aveva dato parere negativo all'iscrizione della società.

Chi è salito dalla serie C alla serie B?

Al termine del campionato vengono promosse in Serie B le vincitrici dei tre gironi e la squadra vincitrice dei play-off, ai quali accedono le squadre piazzate dal secondo al decimo posto di ciascun girone più la vincitrice della Coppa Italia di Serie C.

Dove guardare i play off?

Il sorteggio andrà in onda in chiaro su Rai 2. Si potrà seguire l'evento anche in streaming attraverso il sito o l'applicazione di Rai Play, disponibili per tutti.

Come si fanno i play off di serie B?

Al termine del campionato, le prime due squadre qualificate sono promosse direttamente in Serie A, mentre il nome della terza uscirà dalla “giostra” dei playoff. In coda alla classifica, invece, le tre squadre piazzate agli ultimi posti retrocedono in Serie C, mentre la quarta viene determinata dall'esito dei playout.

Post correlati: