In quale squadra subisce l'infortunio più grave della sua carriera Maradona?
In quale squadra subisce l'infortunio più grave della sua carriera Maradona?
Nel 1983 però, Maradona subisce l'infortunio piú grave della sua carriera quando Andoni Goicoechea, difensore dell'Athletic Bilbao, gli frattura la caviglia sinistra e gli rompe il legamento.
Quanto guadagnava Maradona al Barcellona?
Si fece quindi avanti il Barcellona, con l'offerta di un milione e duecentomila peseta spagnole (pari a circa dodici miliardi di lire).
Quanto è costato Maradona a Napoli?
E la A non è più l'ombelico del mondo. Diego Armando Maradona è diventato il più grande di tutti a Napoli. E allora il pensiero corre a quell'estate del 1984: l'argentino passò dal Barcellona al club campano per 7,5 milioni di dollari, corrispondenti a 13 miliardi di lire, un record a quei tempi.
In che ruolo giocava Maradona al Napoli?
Centrocampista Diego Armando Maradona/Posizione
Quanti soldi ha fatto Maradona?
Al momento, da una stima approssimativa, il patrimonio del Diez dovrebbe ammontare a circa 500 milioni di dollari, ma è ancora un dato incompleto.
Quanti soldi ha guadagnato Maradona?
Una volta fatto questo calcolo è possibile indicare in 2,052 milioni di euro lo stipendio di Maradona al Napoli del 1986 attualizzato al 2020. Considerando anche i contratti di sponsorizzazione e i premi, i 3 miliardi di lire incassati da Maradona nel 1986 sarebbero pari a 3,62 milioni di euro.