Come vive oggi Annamaria Franzoni?
Come vive oggi Annamaria Franzoni?
Annamaria Franzoni oggi Dopo un periodo trascorso sull'appennino bolognese, la Franzoni si è trasferita definitivamente a Monteacuto Vallese, una frazione di San Benedetto Val di Sambro. Ha lavorato in una cooperativa e vive con i suoi due figli, Davide e Gioele.
Cosa fa la Franzoni adesso?
La vita di Annamaria Franzoni oggi Una volta scontati i domiciliari, la donna si è trasferita in una villa sulle colline bolognesi di Monteacuto Vallese, una frazione di San Benedetto Val di Sambro. Qui risiede insieme al marito Stefano Lorenzi e al figlio Gioele, quest'ultimo nato un anno dopo la morte di Samuele.
Dove si trova la casa di Annamaria Franzoni?
Bologna, 30 giugno 2021 - La villetta di Cogne resta di proprietà di Annamaria Franzoni. Lo ha deciso il giudice del tribunale di Aosta Paolo De Paola, che ha dichiarato estinta la procedura esecutiva partita su richiesta dell'avvocato Carlo Taormina, ex legale di Annamaria Franzoni e suo creditore.
Come è stato ucciso il figlio della Franzoni?
Il piccolo fu dichiarato morto alle ore 9:55. L'autopsia stabilì come causa del decesso almeno diciassette colpi sferrati con un corpo contundente.
Che lavoro fa il marito della Franzoni?
Annamaria Franzoni, nata a San Benedetto Val di Sambro il 23 agosto 1971, è coniugata con Stefano Lorenzi, perito elettrotecnico.