Come si fa a sapere in quale cimitero e sepolta una persona?

Come si fa a sapere in quale cimitero e sepolta una persona?

Come si fa a sapere in quale cimitero e sepolta una persona?

Esistono alcune app come Crux e Not2 4Get nelle quali sono caricate le mappe di alcuni dei cimiteri italiani più grandi come quello di Milano e di Roma. Consultando l'app è possibile sapere dove è stato sepolto un defunto inserendo il suo nome e la sua data di nascita e di morte.

Chi è sepolto a Prima Porta?

Tra loro, ricordiamo: Ilaria Alpi, Ennio Antonelli, Maurizio Arena, Enrico Berlinguer, Angelo Bernabucci, Fulvio Bernardini, Francesca Bertini, Carla Boni, Rossano Brazzi, Gianni Brezza, Renato Carosone, Enzo Cerusico, Gino Cervi, Tonino Cervi, Giorgio Chinaglia, Eduardo Ciannelli, Luigi Comencini, Vincenzo Crocitti, ...

Come trovare una tomba nel cimitero?

Se il cimitero non ha l'ufficio, contatta le pompe funebri che lo hanno seppellito e chiedi loro informazioni. Vai su un sito internet specializzato in tombe. Inserisci i dati del tuo caro nel sito web: questo ti permetterà di consultare i vari record in modo da sapere la posizione della tomba che cerchi.

Quanto costa un loculo al Verano?

Non c'è una cifra unica, molto dipende dalla posizione dei loculi, il prezzo varia: si va dai più economici a 1.050 euro ai più cari, a 4.800.

Quanto costa concessione cimiteriale?

CONCESSIONI
CONCESSIONEDURATA anniCANONE euro
Fondo di famiglia a sterro singolo402.425,70
Tomba di IV Classe - tipo A (mq. 12)9924.808,80
Tomba di IV Classe – tipo B (mq. 16)9933.078,40
Tomba di IV Classe – tipo C (mq. 7)9914.471,80

Post correlati: