Perché J-Ax e Fedez?
Sommario
Perché J-Ax e Fedez?
J-Ax (sempre stando alla versione di Fedez) gli garantì che non ne sapeva nulla, e così il concerto si fece. Solo l'indomani J-Ax avrebbe confessato a Fedez di avergli mentito: era al corrente di tutto e faceva parte della nuova società, ma non l'aveva detto a Fedez perché non saltasse il concerto.
Perché Fabio Rovazzi e Fedez hanno litigato?
I motivi della rottura sarebbero riconducibili al carattere del rapper: “Da un lato, c'è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default.
Quando si sono divisi J-Ax e Fedez?
Nel 2013 Fedez fonda con Ax l'etichetta Newtopia, nell'agosto del 2018 annunciano la separazione ed è finita anche la loro amicizia.
Perché J-Ax si chiama così?
Articolo 31. Aleotti iniziò a scrivere testi rap e a cimentarsi nel freestyle giovanissimo, assumendo contestualmente lo pseudonimo di J-Ax, che deriva dall'abbreviazione di Joker (J) e Alex (Ax), dove Joker è il nome del suo "cattivo" preferito, Alex ovviamente il diminutivo del suo nome.
Chi era il legale di Fedez?
L'avvocato Alessio Pomponi assiste il 47enne di Verona che ha scontato una pena ad oltre 30 anni di carcere per avere ucciso nel 1991 i suoi genitori ed è libero dal 2013.
Cosa fa ora Rovazzi?
Fabio Rovazzi torna alla musica e ai videoclip-colossal, ma in un mercato totalmente diverso. Prima di La mia felicità, il brano uscito nei giorni scorsi in collaborazione con Eros Ramazzotti, sono infatti usciti diversi progetti associabili al suo stile.
Come si chiama la mamma di Fedez?
Annamaria Berrinzaghi Fedez/Madri
Chi è il padre di J-Ax?
Roberto Aleotti J-Ax/Padri
Quale il vero nome di J-Ax?
Notissimo rapper molto amato da giovani, anche in questa edizione farà parte di All Together Now, programma ben condotto da Michelle Hunziker anche in questa quarta edizione. Il vero nome di J-Ax è Alessandro Aleotti ed è nato a Milano il 5 agosto del 1972. J-Ax ha oggi 49 anni, è alto 183 cm per un peso di 75 kg.
Dove ha girato il video Rovazzi?
Al videoclip, girato tra l'Italia e Los Angeles, hanno lavorato circa 150 persone toccando 9 location tra cui una base militare, delle bellissime grotte patrimonio del nostro Paese, un teatro di posa in cui Rovazzi ha preso il volo idealmente, e un elicottero su cui invece ha volato sul serio.