Quando zona rossa Piemonte?
Sommario
- Quando zona rossa Piemonte?
- Quanto dura zona rossa Piemonte?
- Quali sono le zone rosse in Piemonte?
- Cosa si può fare in zona rossa Piemonte oggi?
- Quando si torna in zona arancione Piemonte?
- Cosa si può fare in zona arancione scuro Piemonte?
- Quando il Piemonte diventa zona arancione?
- Quali sono le zone rosse nel Cuneese?
- Che zona siamo in Piemonte oggi?
- Cosa si può fare in zona rossa Emilia Romagna?
Quando zona rossa Piemonte?
I colori delle regioni dopo Pasqua: fino a quando il Piemonte rimane in zona rossa. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 2 aprile 2021, ha firmato due nuove Ordinanze che entreranno in vigore a partire da martedì 6 aprile 2021.
Quanto dura zona rossa Piemonte?
15 giorni In base al nuovo decreto legge del Governo e all'ordinanza firmata dal ministro Roberto Speranza, da lunedì 15 marzo il Piemonte è in zona rossa per 15 giorni. Le regole da seguire durante questo periodo sono pubblicate sul sito del Governo.
Quali sono le zone rosse in Piemonte?
Dodici i centri nella Valle del Po, nel Cuneese: Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront. A questi si aggiungono due comuni in provincia di Torino, Bricherasio e Scalenghe. Diventano così in totale 22 le località piemontesi in zona rossa.
Cosa si può fare in zona rossa Piemonte oggi?
Sono sempre vietati gli assembramenti. Nell'area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell'ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri.
Quando si torna in zona arancione Piemonte?
Da lunedì 12 aprile passeranno in zona arancione le province di Alessandria, Asti, Biella, Novara, Torino, Vercelli e VCO.
Cosa si può fare in zona arancione scuro Piemonte?
la didattica a distanza per le scuole di ogni ordine e grado e le Università, tranne i servizi educativi da 0-3 anni e le scuole dell'infanzia. il divieto di recarsi da parenti, amici e nelle seconde case. il divieto di recarsi nelle seconde case. la chiusura delle attività ricreative.
Quando il Piemonte diventa zona arancione?
Tutto il Piemonte diventa arancione in attesa del giallo rafforzato annunciato dal governo. A partire da domani, sabato 17 aprile 2021, infatti anche la provincia di Cuneo non sarà più zona rossa.
Quali sono le zone rosse nel Cuneese?
Dalle ore 19 del 3 marzo a tutto il 12 marzo un'ordinanza del presidente Alberto Cirio decreta che sono in zona rossa anche 14 Comuni collegati al focolaio di Cavour: si tratta di Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront in Valle Po (Cuneo) ...
Che zona siamo in Piemonte oggi?
zona bianca Da oggi, lunedì 14 giugno, il Piemonte è in zona bianca, come disposto con l'ordinanza fiemata dal ministro della Salute, Roberto Speranza.
Cosa si può fare in zona rossa Emilia Romagna?
Emilia-Romagna in zona rossa: cosa si può fare e cosa no. Ecco le regole
- Scuole e università Dall'asilo nido al liceo tutti a casa. ...
- Spostamenti. Spesa, corsa, luoghi di culto, seconde case: obbligatoria l'autocertificazione. ...
- Visite ad amici e parenti. Vietate nelle zone rosse, tranne che a Pasqua. ...
- Bar e ristoranti.