Come rintracciare la mia vecchia auto?

Come rintracciare la mia vecchia auto?

Come rintracciare la mia vecchia auto?

Lecito risalire a proprietà o intestazione Per farlo è necessaria la cosiddetta 'visura' al PRA che si ottiene attraverso il sito dell'Automobile Club d'Italia che è il gestore del Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

Come ritrovare una macchina venduta?

mano per poi scoprire che la vettura risulta cancellata dal PRA.

Come si può risalire al proprietario di un’auto dal numero di targa?

  • In alternativa alla banca dati online, gli automobilisti che desiderano risalire al nome del proprietario di un’auto dal numero di targa possono recarsi direttamente presso l’ ufficio provinciale ACI del PRA. Per conoscere la sede più vicina al proprio Comune di residenza è disponibile un comodo strumento di ricerca a questo indirizzo.

Come si effettua la ricerca dei veicoli tramite il numero di targa?

  • Ricerca dei veicoli tramite il nome dell’intestatario e ricerca dell’intestatario tramite il numero di targa. Con una semplice visura al Pra è possibile sapere quanti e quali veicoli possiede una persona e quelli che ha posseduto; è altresì possibile sapere a chi è intestato un determinato veicolo, fornendo il solo numero di targa.

Cosa rivela la targa dell’auto?

  • La targa dell’auto rivela preziose informazioni, tra cui l’ identità del proprietario. Ci possono essere diversi motivi per cui una persona può essere interessata a scoprire nome e cognome di chi guida una determinata macchina.

Come si può risalire al numero di targa?

  • Risalire al numero di targa partendo dai dati personali può essere difficile per i privati cittadini. Infatti, la possibilità di riuscirci avendo semplicemente a disposizione nome, cognome e codice fiscale della persona interessata è un’operazione che è consentita, dalle leggi vigenti, solo ai funzionari ACI e alle forze dell’ordine.

Post correlati: