Cosa ci vuole per comprare una macchina a rate?
Cosa ci vuole per comprare una macchina a rate?
Per poter accedere a qualsiasi tipo di finanziamento bisognerà avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni (70 per alcune finanziarie), bisognerà essere residenti in Italia (o avere regolare permesso di soggiorno) e infine essere in possesso di un conto corrente a proprio nome.
Come comprare una macchina con contratto a tempo determinato?
Tutti coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato, sia presso un ente pubblico che presso un'azienda privata, possono fare domanda di prestiti per acquistare una vettura. La condizione minima richiesta è che si abbia tra 18 e 75 anni e che si sia residenti in Italia.
Come funziona anticipo zero?
Come funziona il finanziamento a tasso zero? In questo tipo di prestito ad essere azzerato è il TAN, tasso annuo nominale. Quest'ultimo rappresenta la somma da pagare in interessi ogni anno e viene spalmata sul valore delle rate mensili.
Quali banche aderiscono a PagoDIL?
Ecco ad esempio alcuni conti online che offrono un bancomat abilitato a questo servizio: conto Widiba, conto Digital o Yellow CheBanca e quello del Conto Adesso Cariparma.
Chi fa prestiti con contratto a tempo determinato?
Ovviamente banche e finanziarie accettano come fideiussori soltanto persone dalla provata affidabilità creditizia. Con la firma di un valido garante si può senz'altro richiedere un prestito con contratto a tempo determinato e ottenere anche somme importanti.
Come comprare una macchina con cambiali?
Per poter compiere finalmente il passo e comprare un'auto tramite cambiale, basta recarsi in concessionaria con tutti i documenti generali, fra cui documento d'identità, codice fiscale e documenti di tipo economico, come dichiarazione dei redditi, contratto di lavoro e lista di beni materiali, di cui siete in possesso.