Quanto è il deposito cauzionale per noleggio auto?

Quanto è il deposito cauzionale per noleggio auto?

Quanto è il deposito cauzionale per noleggio auto?

Di solito l'importo varia dai € 500,,00 in base alla tipologia del veicolo, la durata del noleggio e dal punto di ritiro del veicolo. Esistono pacchetti a pagamento, offerti dai noleggiatori o dai broker, che prevedono o il rimborso della franchigia versata in caso di danno oppure la copertura della stessa.

Come faccio a noleggiare un auto senza carta di credito?

Tramite alcune compagnie, tra cui Sixt in Italia, è possibile noleggiare senza carta di credito ma solamente con carta di debito. Si può controllare questa informazione sulla pagina web termini e condizioni della compagnia in questione oppure telefonando velocemente al servizio clienti.

Cosa significa la franchigia per le auto noleggio che cosa vuol dire?

La franchigia è l'importo massimo (*) che devi pagare in caso di danni al veicolo. Quando firmi il contratto di noleggio, viene bloccato sulla tua carta di credito un importo pari al totale, o parte, della franchigia (**). ... Questo importo può raggiungere l'importo totale della franchigia (salvo in caso di negligenza).

Quanto viene bloccato da carta di credito per noleggio auto?

L'importo del deposito Solitamente le compagnie di autonoleggio bloccano una cifra variabile tra i 3 euro. L'importo varia da compagnia a compagnia e da paese a paese ma anche dal valore della vettura.

Come si fa a noleggiare un auto?

Cosa occorre per noleggiare un'auto?

  1. copia della prenotazione che dimostri che avete pagato il noleggio.
  2. una carta di credito (es. ...
  3. una patente valida da almeno 12 mesi.
  4. un documento di identità valido per il paese in cui noleggiate, quindi passaporto o carta di identità a seconda dei casi.

Post correlati: