Come essere assunti al McDonald's?

Come essere assunti al McDonald's?

Come essere assunti al McDonald's?

Gli interessati alle future assunzioni McDonald's e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, McDonald's “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell'apposito form online.

Quanto ti pagano al Mc Donald?

A seconda della mansione, lo stipendio può variare dai 400 euro ai 2000 euro lordi al mese. Un addetto alla ristorazione, per esempio, guadagna dai 400 euro agli 800 euro in un mese, a seconda di che orario svolge, mentre un manager di terzo livello guadagna 1.600 euro al mese lordi.

Come lavorare al mc a 16 anni?

Non appena compirai 16 anni, potrai iniziare il tuo apprendistato. E' con piacere che ti presentiamo più in dettaglio le possibilità. Ti basta iscriverti qui www.mcdondalds.ch/apprendistato.

Quanti anni servono per lavorare al mc?

Il diploma di scuola media superiore rappresenta il primo requisito fondamentale, inoltre l'età minima per poter essere assunti non è 17 anni, come molti pensano, ma bensì 18 anni.

Quanto pagano al mc all'ora?

La retribuzione netta oraria di un dipendente McDonald's è di circa 8€ all'ora.

Quanti laureati lavorano al McDonald?

Lavorare al Mc Donald's fa gola a tutti, così tanto che per l'apertura del ristorante di Marghera, in programma per aprile, sono arrivate 800 candidature. «Il 15% sono persone laureate, il 65% diplomate e il 3% hanno un master.

Post correlati: