Come parlare con operatore ATM?

Come parlare con operatore ATM?

Come parlare con operatore ATM?

02.48.607.607 Chiama 30, telefonando o inviando un fax dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 15,30 oppure collegandoti al Servizio online puoi inviare direttamente la richiesta all'ufficio competente. La sede si trova presso l'ATM Point della stazione di Duomo.

Come entrare in ATM?

Gli interessati alle future assunzioni ATM e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell'Azienda Trasporti Milanesi, ATM Lavora con noi, e inviando il curriculum vitae tramite l'apposito form online.

Come parlare con un operatore ATM Milano?

Per avere un contatto telefonico, invece, è a disposizione l'Infoline Numero 02-48-607-607. Oltre a ciò, gli ATM Point per contatti e informazioni, possono essere reperibili presso le stazioni della Metro di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, e Loreto M1-M2, Romolo M2, Garibaldi M2.

Come rinnovare abbonamento ATM?

Il rinnovo costa 10 €. Se la tessera non è ancora scaduta, potete rinnovarla online a partire da due mesi prima della scadenza.. Entrate su areariservata.atm.it e selezionate Ristampa una tessera in scadenza. La ricevete a casa in 10 giorni con un costo di spedizione di 5 €.

Come diventare tramviere?

Requisiti preferenziali:

  1. possesso della patente DE;
  2. possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone;
  3. pluriennale esperienza di guida maturata in società di TPL o nel settore Gran Turismo;
  4. diploma di istruzione secondaria superiore;

Perché lavorare in atm?

Chi entra in ATM ha davanti a sé una crescita professionale fatta di opportunità e percorsi di formazione continuativa. Il Campus ATM è la nostra accademia delle professionalità: il centro di formazione che progetta, coordina e realizza tutte le strategie e le iniziative di sviluppo delle nostre risorse umane.

Post correlati: