Come aprire deposito arancio?

Come aprire deposito arancio?

Come aprire deposito arancio?

Come aprire conto deposito Conto Arancio Basta andare sul portale ufficiale di ING Direct, selezionare la versione deposito di Conto Arancio e cliccare su Apri Conto Arancio in 5 minuti, avendo a portata di mano alcuni documenti.

Come aprire un Conto Arancio online?

Per aprire Conto Corrente Arancio collegati al sito ing.it, accedi alla sezione dedicata a Conto Corrente Arancio e clicca sul bottone "Apri Conto Corrente Arancio". Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti.

Come aprire un conto deposito Ing Direct?

Aprire il conto di deposito Arancio è un operazione molto semplice. Basta recarsi sul sito ufficiale della banca, www.ingdirect.it, e sulla home page, selezionare il prodotto finanziario che interessa, in questo caso conto deposito Arancio.

Cos'è deposito arancio?

Il conto deposito Arancio è un prodotto ideato da IngDirect per dar modo anche ai piccoli risparmiatori di far fruttare i loro risparmi. Il conto non è vincolato ed offre una buona remunerazione sul denaro che vi viene versato.

Quanto costa il conto corrente Arancio?

Infatti, annualmente il canone sarà di 6 euro, ossia 0,50 euro mensili. Sarà, comunque, possibile azzerare il canone accreditando lo stipendio o la pensione, oppure con entrate (anche cumulative) di almeno 1.000 euro in un mese.

Quanto bisogna versare per aprire Conto Arancio?

Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.

Cosa si può fare con Conto Arancio?

Cosa puoi fare con Conto Corrente Arancio

  • Versamenti.
  • Prelievi di contante.
  • Bonifici SEPA.
  • Pagamenti Online.
  • Il Fido bancario.
  • Assegni.
  • Stipendio e bollette.

Post correlati: