Come ottenere il tagliando disabili?
Come ottenere il tagliando disabili?
Per il rilascio del contrassegno auto disabili devi seguire questa procedura:
- Recarti in ASL e chiedere il certificato che attesta la cecità o la difficoltà a deambulare;
- Presentare al Comune apposita domanda di rilascio, allegando il certificato ASL. L'ente autorizzato al rilascio è infatti il Comune.
Cosa vuol dire mobilità ridotta?
a mobilità ridotta agg. (dir.) si dice di chi ha difficoltà a camminare (p.e. disabili, anziani, gestanti ecc.)
Come aggiungere targa permesso invalidi?
Dal 30 Maggio è sufficiente collegarsi al sito della mobilità www.agenziamobilita.roma.it per modificare le targhe collegate al contrassegno di circolazione in possesso delle persone disabili. EB
Dove si ritira il contrassegno per invalidi?
presso la ASL di appartenenza, attraverso il medico legale che rilascia il certificato medico. via PEC ([email protected]) anche da email semplice (non PEC), via posta c/o Roma Servizi per la Mobilità - Piazzale degli Archivi, 4 Roma, o via fax al numero +.6660.
Cosa vuol dire essere in mobilità?
Il lavoratore che viene collocato al di fuori dell'azienda a seguito di una procedura di licenziamento collettivo gode di una serie di benefici per bilanciare la sua posizione di disoccupazione.
Chi è il passeggero PRM?
PRM: PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITA' INFORMAZIONI GENERALI Il Regolamento CE attribuisce alle società di gestione aeroportuali la responsabilità dei servizi di assistenza negli aeroporti europei e ne uniforma il livello di servizio. L'assistenza è totalmente gratuita per i passeggeri disabili e a ridotta mobilità.