Che partita e Italia-Bulgaria?

Che partita e Italia-Bulgaria?

Che partita e Italia-Bulgaria?

La sfida tra Italia e Bulgaria è in programma giovedì 2 settembre 2021. Calcio d'inizio fissato per le ore 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dove si può guardare Italia-Bulgaria?

Dove vedere Italia-Bulgaria La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, sul canale Rai 1. Lo streaming della gara sarà invece disponibile sulla piattaforma RaiPlay. Per collegarsi basta accedere al sito ww.raiplay.it e sintonizzarsi sul canale che trasmetterà la sfida.

Quando gioca la Nazionale Italia-Bulgaria?

Firenze, 1 settembre 2021 - Italia-Bulgaria inaugura il trittico di tre impegni in otto giorni che vedranno protagonista la Nazionale di Roberto Mancini nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Chi ha vinto stasera la partita Italia-Bulgaria?

Finisce il primo tempo, 1-1. Chiesa e Atanas Iliev decidono il primo tempo tra Italia e Bulgaria.

Cosa ha fatto l'Italia con la Bulgaria?

Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, l'Italia si fa ingabbiare dalla Bulgaria: finisce 1-1. ... Non ha vinto l'Italia, ha eguagliato il record europeo di 35 partite senza sconfitte della Spagna, e lasciato sul campo l'impressione di una squadra un po' troppo leziosa e innamorata di sé stessa.

Dove viene trasmessa la partita della Nazionale stasera?

Così come tutte le partite della Nazionale, la partita sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, su Rai Uno, al canale numero HD del digitale terrestre.

Dove guardare partita Italia?

Calcio: le partite dell'Italia - RaiPlay.

Dove si vedono le qualificazioni Mondiali 2022?

Il sorteggio dei playoff sarà trasmesso in diretta su Raidue a partire dalle 16.55, in streaming su Rai Play, in diretta anche su Sky e in streaming anche attraverso i canali della Uefa e della Fifa.

Quando gioca la nazionale italiana con la Svizzera?

La sfida Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio 'Olimpico' di Roma il 12 novembre 2021.

Post correlati: