Quanto costa prendere la residenza a Dubai?

Quanto costa prendere la residenza a Dubai?

Quanto costa prendere la residenza a Dubai?

Si tratta di un permesso per investitori. Occorre investire 70.000 AED, che corrispondono oggi a circa 17.500 Euro, con un'azienda locale. Occorre inoltre pagare 300 AED, ovvero 80 Euro, per il visa e si otterrà un permesso valido tre anni.

Come avere residenza fiscale a Dubai?

Per avere la residenza fiscale è necessario ottenere un visto di residenza. A differenza di quello turistico (che ha una durata di 90 giorni), il visto di residenza permette di avere un permesso di soggiorno della durata di due o tre anni, che può essere rinnovato alla scadenza.

Quanto costa aprire una società a Dubai?

Per aprire una società nel mainland di Dubai o di un altro Emirato, invece, si parla dai 5,000 euro in su a cui aggiungere i costi dell'affitto di un ufficio o similare che, a differenza della società free zone che può affittare solo nell'area circoscritta della free zone stessa, può essere scelto in qualunque area ...

Come ottenere il visto a Dubai?

Sarà sufficiente scendere dall'aereo una volta giunti all'Aeroporto Internazionale di Dubai e procedere presso l'area Immigrazione, dove il vostro passaporto verrà timbrato con un visto di visita gratuito valido per 30 giorni.

Dove pago le tasse?

Puoi effettuare il pagamento di quanto dovuto utilizzando: il servizio “Paga on-line”; i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA.

Post correlati: