Chi è che è morto dei Pooh?

Chi è che è morto dei Pooh?

Chi è che è morto dei Pooh?

Stroncato dal Covid, aveva la leucemia. “Aveva sofferto molto negli ultimi anni”, le parole di Bobo Craxi dopo la notizia del decesso. È grande il vuoto lasciato da Stefano D'Orazio, di cui tornerà a parlare oggi Live Non è la D'Urso.

Chi scrive i testi dei Pooh?

Valerio Negrini Valerio Negrini (Bologna, 4 maggio 1946 – Trento, 3 gennaio 2013) è stato un paroliere e batterista italiano, noto per essere il fondatore nonché l'autore dei testi della maggior parte delle canzoni dei Pooh.

Chi ha preso il posto dei fogli nei Pooh?

Red Canzian, pseudonimo di Bruno Canzian (Quinto di Treviso, 30 novembre 1951), è un compositore, cantante, polistrumentista e produttore discografico italiano.

Quanto tempo è che è morto Stefano D'Orazio?

Stefano D'Orazio si è spento il 6 novembre 2020, dopo essere stato ricoverato per una settimana presso la clinica Columbus del Policlinico Gemelli di Roma. A darne per primo l'annuncio è stato Bobo Craxi, che ha scritto sul suo profilo social: “Stefano amico mio.

Chi ha scritto in silenzio dei Pooh?

(*) La canzone è stata in realtà scritta (e successivamente accreditata) da Valerio Negrini per i testi e da Roby Facchinetti per la musica. Editore: Eliseo Edizioni Musicali.

Post correlati: