Quando gareggia Paltrinieri 1500?
Quando gareggia Paltrinieri 1500?
Quando gareggia Paltrinieri? L'inizio della gara è in programma alle 3.44 circa (ora italiana) di domenica 1 agosto – dunque nella notte tra sabato e domenica -. La finale sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet).
Dove vedere Finale nuoto Olimpiadi?
Tutte le gare saranno visibile sulla piattaforma di Discovery +, dove sarà possibile scegliere in ogni momento cosa vedere componendo il proprio 'canale'. Chi ha un abbonamento a Eurosport Player potrà vedere tutti i contenuti di Discovery, come anche i clienti TimVision.
Quando la Finale 1500 stile libero?
TOKYO 2020 - La finale che vedrà impegnato Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero è in programma il 1° agosto dalle 3:44 italiane. La gara verrà trasmessa su Discovery+.
Quando gareggia Paltrinieri nella 10 km?
10 Km in acque libere: la gara in diretta su Discovery+ Data, ora e luogo - La gara è in programma mercoledì 4 agosto alle 23.30 ora italiana all'Odaiba Marine Park.
Cosa ha fatto Paltrinieri alle Olimpiadi?
Paltrinieri è il più grande guerriero della storia del nuoto, cloro o sale, in forma o senza forze non fa differenza. Il tunisino Oussama Mellouli (in gara a 37 anni) è stato il primo a dimostrare di poter vincere sia in piscina sia nelle acque libere, oro nei 1500 a Pechino 2008 e oro nella 10 Km a Londra 2012.
Dove rivedere gare nuoto Olimpiadi?
Tutto il nuoto e tutte le gare delle Olimpiadi sono trasmesse in diretta su Discovery+, con una copertura totale.