Come si chiama la maestra di Torino licenziata?
Come si chiama la maestra di Torino licenziata?
Sono due le condanne pronunciate dal Tribunale di Torino per il caso della maestra d'asilo, vittima di revenge porn, che, nel 2018, nel Torinese, perse il lavoro dopo la diffusione non voluta, ad opera del suo ex ragazzo, di alcune sue foto intime.
Chi è la maestra di Torino?
Revenge porn, la maestra di Torino: "Non mi sento risarcita ma la verita' e' uscita"
Quanti anni ha la maestra di Torino?
La maestra di Torino vittima di revenge porn, ha deposto in Tribunale. La maestra di 22 anni, vittima di revenge porn, che ha perso il lavoro dopo che l'ex fidanzato ha pubblicato sulla chat del calcetto alcune sue foto e video intimi, ha deposto in tribunale a Torino spiegando l'incubo che sta vivendo.
Chi è la maestra d'asilo licenziata?
A dirlo è Giulia, una 20enne che adorava il suo mestiere: insegnare ai bimbi d'asilo. Lei è la maestra di Torino che da vittima di un subdolo abuso si è ritrovata colpevole, una presunta colpevolezza che le sta rovinando la vita da tre anni. Giulia conosce un ragazzo, lo frequenta e se ne innamora.
Cosa è successo alla maestra di Torino?
Maestra licenziata dopo foto intime, la lettura della sentenza a Torino. Il Tribunale di Torino ha emesso due condanne per il caso della maestra d'asilo del Torinese che nel 2018 perse il posto di lavoro dopo la diffusione di immagini intime senza il suo consenso.