Chi è il nuovo ministro dell'istruzione 2021?

Chi è il nuovo ministro dell'istruzione 2021?

Chi è il nuovo ministro dell'istruzione 2021?

Ecco chi è il nuovo inquilino di Viale Trastevere. Patrizio Bianchi è il nuovo ministro dell'istruzione, Cristina Messa la neo ministra dell'Università. E' quanto comunicato da Mario Draghi nel corso della presentazione della lista del ministri del nuovo Governo.

Chi è il nuovo ministro all'istruzione?

PATRIZIO BIANCHI è professore ordinario di economia applicata all'Università di Ferrara e titolare della Cattedra Unesco “Educazione, Crescita ed Eguaglianza”.

Quanti anni ha Patrizio Bianchi?

69 anni (28 maggio 1952)Patrizio Bianchi / Età

Chi è il nuovo ministro dell'università e ricerca?

Cristina Messa Cristina Messa è il nuovo Ministro dell'Università e della Ricerca | Ministero dell'Università e della Ricerca.

Come contattare ministro Bianchi?

Seguici su

  • Presidenza del Consiglio dei Ministri. Palazzo Chigi.
  • Corrispondenza cartacea. Via dell'Impresa 89. E' opportuno indicare chiaramente sull'involucro la Struttura destinataria.
  • Indirizzi di posta elettronica. Elenco PEC.
  • Recapiti telefonici. Centralino: (+39) 06.6779.1.

Chi è il nuovo Governo?

Dopo numerosi incontri tra il capo politico pentastellato Luigi Di Maio e il segretario del PD Nicola Zingaretti, il 29 agosto il presidente della Repubblica Mattarella conferisce nuovamente a Giuseppe Conte l'incarico di formare il nuovo governo.

Chi è Patrizio Bianchi biografia?

Patrizio Bianchi (Copparo, 28 maggio 1952) è un economista e accademico italiano. Dal 13 febbraio 2021 è Ministro dell'istruzione nel governo Draghi.

Che fine ha fatto Lucia Azzolina?

Sottosegretario all'istruzione Il 13 settembre 2019 è stata nominata Sottosegretario di Stato al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca nel governo Conte II.

Chi è ministro messa?

Maria Cristina Messa (Monza, 8 ottobre 1961) è un medico e accademica italiana, dal 13 febbraio 2021 ministro dell'università e della ricerca nel governo Draghi.

Post correlati: